Gestione completa

TranscoopGestione completa

CONSULENZA DISTRIBUTIVA E LOGISTICA

Soluzioni logistiche integrate progettate secondo le esigenze del Cliente.

Dall’ottimizzazione del processo alla gestione dell’operatività, fino alla gestione dell’intera supply chain, in particolare per la G.D. e G.D.O.
Transcoop propone i servizi che più si adattano alle necessità del cliente mettendo a disposizione le proprie competenze di Logistica integrata, che vanno dall’area trasporti all’intera gestione dei processi di magazzino.
Sia direttamente sia attraverso la partecipazione in società specializzate nel settore, Transcoop va oltre la posizione di fornitore di servizi di trasporti, proponendosi per un completo Supply Chain Management. La gestione dei flussi fisici ed informativi è realizzata con l’ausilio di strumenti informatici all’avanguardia, ponendo massima attenzione alla qualità ed al livello di servizio, offrendo una prospettiva di interpretazione dei processi di business più complessa e profonda, e puntando a valorizzare una gestione dei flussi ottimale lungo tutti gli anelli della catena di fornitura.
L’obiettivo di Transcoop è quello di garantire un servizio chiavi in mano, con la possibilità di misurare la performance, sfruttando esperienze e competenze di alto profilo e coniugando capabilities e know how per soddisfare e superare le aspettative della committenza.
Il Core Business dei servizi di Logistica integrata erogati da Transcoop, sia direttamente (tra i quali l’ultimo attivato è la distribuzione dell’ittico fresco e confezionato), sia attraverso società partecipate (Quanta Stock And Go s.r.l. e U.T. Logistica s.r.l.) che operano in settori molto delicati e complessi come quelli delle merci food e non (secche, fresche e congelate) è:
› Ricevimento
› Stoccaggio
› Picking e peso/Prezzatura tramite radiofrequenza
› Ripallettizzazione
› Spedizione/Distribuzione
› Gestione amministrativa prodotti/Gestione ordini clienti e fornitori/Tracciabilità
› Supply Chain Management