CENTINATO

TranscoopCentinatoCENTINATO > Puntualità e sicurezza in Italia e in Europa
  • CENTINATO

    CENTINATO

    Puntualità e sicurezza in Italia e in Europa.

  • CENTINATO

    CENTINATO

    Dal furgone all'autotreno, dal pallet al carico completo

La più ampia scelta di mezzi e di servizi personalizzabili per un trasporto veloce, sicuro e affidabile in Italia e in Europa.

Carichi completi (FTL): massima precisione, puntualità e sicurezza, anche nell’organizzazione.

Groupage (LTL): ottimizzazione, flessibilità e personalizzazione in base alle vostre esigenze.

Servizio Pallet espresso: gestiamo qualsiasi tipo di pallet in modo capillare, efficiente e puntuale attraverso il nostro network.

I servizi che offriamo vanno dalla raccolta e distribuzione door to door, consegne a GDO e GD, navettaggio, trasporto merce pallettizzata di ogni genere, allestimenti fieristici, macchinari, merci voluminose o trasporto di merci liquide e sfuse (mangimi, sementi, granaglie, ecc.) in cisterna, trasporto rifiuti e in regime ADR.

Disponiamo di un parco veicolare estremamente flessibile e articolato, composto da furgoni centinati e furgonati, motrici centinate con portata da 3,5 t. a 14 t. e lunghezze variabili da 5 m. a 9,6 m., bilici e autotreni maxivolume, bilici e autotreni adibiti al trasporto di container, motrici, bilici e autotreni cisternati.

I nostri mezzi sono dotati delle più moderne attrezzature: sponde idrauliche retrattili ed a battuta, transpallets elettrici e manuali, bilici con carrello robotizzato per scarico su ogni tipo di superficie, casse mobili, centine alza e abbassa, copri e scopri, veicoli dotati di GPS (televigilanza), autotreni e motrici attrezzati per il trasporto di merci pericolose (ADR), reperibilità telefonica in ogni momento del servizio di trasporto.

– Copertura dell’intero territorio nazionale, Europa UE ed extra-UE.
I tempi di preavviso sul servizio da effettuare sono di 24 ore.
Gestione vuoti tecnici e imballi (pallets e cauzioni in genere).
Copertura assicurativa “All Risk” personalizzabile per ogni esigenza.
Planning e gestione flotta effettuata con il supporto di strumenti informatici personalizzati.

 


RESPONSABILE DI DIVISIONE
Enrico Gibertoni  egibertoni@transcoop.com