Assemblea di bilancio e presentazione nuovo Direttore Generale

TranscoopNewsAssemblea di bilancio e presentazione nuovo Direttore Generale

Assemblea di bilancio e presentazione nuovo Direttore Generale

Si è svolta nei giorni scorsi l’assemblea di bilancio di Transcoop Società Cooperativa, con la modalità del rappresentante designato, causa restrizioni per Covid19.
L’assemblea, oltre a presentare i dati 2019, ha segnato il debutto di Luca Genitoni come nuovo direttore generale del consorzio.
Reggiano, da oltre 5 anni all’interno di Transcoop con il ruolo di direttore commerciale, Genitoni è stato nominato direttore generale i primi di luglio, in sostituzione di Livio Pallicelli, che ha raggiunto l’età pensionabile.
Il nuovo direttore ha espresso soddisfazione per i dati 2019: un fatturato di solo trasporto di € 113.000.000,00 in crescita del 3.7% rispetto al 2018, un risultato netto dopo le imposte di € 273.800,00 ed un incremento dei dipendenti da 97 a 104 unità.
Genitoni ha illustrato, inoltre, i nuovi investimenti previsti nella sede del centro servizi di Gavassa. E’ iniziata, infatti, la costruzione di un nuovo magazzino di 2700 mq che sarà adibito a logistica e che si aggiungerà a quello già esistente nella sede fronte autostrada, dove si trovano anche distributore e lavaggio ad uso sociale.
Il prossimo appuntamento per la cooperativa sarà a settembre con il rinnovo delle cariche sociali.